Gitech s.r.l. | Cosa facciamo
Gestione Impianti Tecnologici. La GiTech srl è un’azienda specializzata in manutenzione, gestione e realizzazione di impianti tecnologici, condizionamento antincendio ed idrici.
Gitech srl, Gitech s.r.l., Gestione Impianti Tecnologici
36
page,page-id-36,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

Cosa facciamo

Senza entusiasmo non si è compiuto mai niente di grande

E.C.A. Esperienza, Competenza e Affidabilità

SETTORE COMMERCIALE E RESIDENZIALE

cosa03La gestione degli impianti del settore commerciale e residenziale è caratterizzata dalla manutenzione ordinaria, dal controllo dell’efficienza delle attrezzature installate, dalla verifica del mantenimento del confort in ambiente, dal controllo dei componenti dell’impianto di protezione antincendio, dalla eventuale gestione della ripartizione dei consumi.

Gli obiettivi principali sono quelli di mantenere in efficienza gli impianti, di conservarli al meglio per ottenere un minor deterioramento, di garantire il rispetto delle indicazioni normative.
Particolare attenzione viene posta a tutte le attività correlate all’ottenimento di una sempre maggiore efficienza energetica.

SETTORE INFRASTRUTTURE

cosa01La gestione degli impianti nel settore delle infrastrutture, facendo particolare riferimento ad ospedali, case di cura, edifici museali, strutture alberghiere, ecc. è caratterizzata dalla manutenzione ordinaria, dal controllo dell’efficienza delle attrezzature installate, dal costante monitoraggio del mantenimento del confort in ambiente, dal controllo dei componenti dell’impianto di protezione antincendio.
Gli obiettivi principali sono quelli di mantenere in efficienza gli impianti, di conservarli al meglio per ottenere un minor deterioramento, di garantire il rispetto delle indicazioni normative.
La gestione in remoto è un aspetto fondamentale, per garantire un controllo continuo e in grado di consentire diagnosi immediate.
Quando richiesto è possibile garantire un servizio di reperibilità, per garantire interventi rapidi.

SETTORE INDUSTRIALE

cosa02La gestione degli impianti del settore industriale, è caratterizzata dalla manutenzione ordinaria, dal controllo dell’efficienza delle attrezzature installate, dal controllo dei componenti dell’impianto di protezione antincendio, dall’adeguamento degli impianti a supporto del ciclo produttivo, dagli interventi di manutenzione straordinaria, allo sviluppo di nuove applicazioni tecnologiche con particolare riferimento alla riduzione dei consumi. Quando necessario per necessità produttive, è possibile gestire interventi in orari non lavorativi o notturni.